Prenotare un appartamento ad Atene

Quando si viaggia in tanti la miglior cosa da fare per risparmiare un po’ è prenotare un appartamento. Al di là delle comodità, cioè la possibilità di cucinare i propri pasti a casa anziché mangiare sempre fuori, o il fatto di poter rientrare all’ora che si vuole, la scelta di un appartamento a dispetto di un hotel, sarà più che vantaggiosa in termini economici. Infatti sarà possibile prendere un solo appartamento ad Atene per tutto il nostro gruppo, anziché prenotare diverse stanze in albergo.

Gli appartamenti ad Atene hanno un prezzo molto variabile, che cambia in base alla stagione. In alta stagione, vicino al centro, oltre a doversi muovere con largo anticipo per non trovare il tutto esaurito, si troveranno dei prezzi molto alti (ma sempre meno di un albergo!).

Per ovviare a questo problema sarà sufficiente spostarsi dal centro, ma restando sempre vicino a una fermata dell’ottima metropolitana di Atene. Anche gli autobus sono molto efficienti, e ripiegare su una fermata del bus anziché della metro non sarà un problema. Basterà controllare in anticipo i collegamenti col centro, per non perdere troppo tempo negli spostamenti!

Prenotare un appartamento ad Ateneultima modifica: 2011-09-05T12:50:00+02:00da francesca094
Reposta per primo quest’articolo